Monfenera, 4 Aprile 2017 Ore 17:54

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario sia sempre con  voi.
Sia lodato Gesù Cristo figlioli.
Amati figlioli, da quanto tempo vi attendevo quassu’ vi attendevo perché ho da dirvi che noi  tutti vi amiamo,  ho da dirvi di intensificare la vostra preghiera per le sorti della terra, del mondo, ho da dirvi che anche Gesù è triste come la mia anima perché non l’ ascoltate, perché non ascoltate ciò che vi dice in ogni momento della vostra giornata.
Figlioli, una luce radiosa sta avanzando verso di voi è la luce di Gesù. Non abbiate paura di testimoniare il Regno di Dio nostro Padre, dovrete avere più coraggio più in là ,perché sarete chiamati a testimoniare il Cristo, il Dio vivente, Gesù vostro  Signore mio Figlio.
Spegnete i vostri televisori nelle vostre case e pregate il mio rosario, è molto urgente.
La Russia sta soffrendo, tutte le Nazioni stanno soffrendo e allora pregate e  dite.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, una miriade di Angeli sta scendendo in mezzo a voi, quante raccomandazioni la mamma del Cielo vi fa in ogni momento, sentite questo canto, in Paradiso è tutto un canto e’ tutta gioia, c’è molta adorazione quella che voi non fate sulla terra, non avete tempo, vi vergognate, no figlioli, non dovete vergognarvi del Regno di Dio, perché un giorno esso si vergognerà di voi.
“I Cieli narrano la gloria di Dio e la mia anima magnifica il Signore” .
Figlioli, l’umiltà , la carità, la misericordia deve essere sempre in voi, l’umiltà, l’umiltà di accettare le prove che Dio vi donerà, perché la sofferenza è un dono suo non è un castigo come molti di voi dicono, no è una prova d’amore, è una prova d’amore, è una prova d’amore, non lamentatevi sempre con il Cielo. Ogni sera prima di riposare sostate un momento e in silenzio, fate l’esame di coscienza come quando eravate piccoli vi ricordate? Che cosa è cambiato in voi, perché siete grandi, no dovete essere sempre piccoli, piccoli, piccoli, come i fanciulli, se volete entrare nel Regno dei Cieli.
La luce, la luce radiosa di Gesù, sta scendendo sempre di più in mezzo a voi accoglietela.
Ed ora insieme pregate l’Angelo Custode, non ve lo ricordate più ,sarà proprio lui un giorno a condurvi dinanzi al Padre Celeste sarà il suo ultimo viaggio dalla terra al cielo e poi rimarrà sempre quassù nel Paradiso preghiamo figlioli.

ANGELO DI DIO CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Ho colto tutte le vostre intenzioni, le ho poste nel mio cuore le porterò al Padre Celeste ai suoi piedi intercedero’  per ognuno di voi ,siete le mie creature, siete i miei figli che amo, che amo molto, molto, molto, molto. Pregate anche le Litanie dei Santi, non solo per  ricordarli, ma perché così siete in sintonia con loro che sono quassù nel Paradiso Santo.
Abbiatevi cura gli uni degli altri, non sparlate mai gli uni, degli altri non giudicate, non nominate il nome di Dio invano, onorate il padre e la madre e onorate anche il Padre e la Madre del Cielo. Figlioli, ora vi devo lasciare l’anima mia, è un po’ gioiosa questa sera ,leggermente gioiosa, perché siete qui, siete qui a pregare il mio rosario, ad intercedere presso Dio nostro Padre per le vostre situazioni.
Dite ai vostri figli, di non frequentare compagnie cattive, fateli pregare vi prego, vi prego figlioli, fate pregare i vostri figli, mamme, siate attente, attente  alle vostre creature  come la mamma del Cielo e’ attenta con  voi.
Vi esorto a meditare di Isaia il cap. 13- 17- 24- 47, Salmi 98 99- 100-101- 102, dal Libro dei Numeri, cap. 7 e ne vedrete il perché, Luca cap. 4 ,Apocalisse di Giovanni capitoli 10 e 12 Atti degli Apostoli cap. 7. Preghiamo figlioli.

GLORIA AL PADRE…
Vi benedico figlioli, benedico le vostre case, benedico voi qui riuniti qui in preghiera, benedico questo luogo Santo e Benedetto, benedico i vostri cuori, i vostri figlioli, benedico la Chiesa la mia e vostra Chiesa, benedico figlioli, il mondo intero, benedico ciò che fa soffrire le vostre anime, dico benedico ciò che fa soffrire, affinché possiate trovare conforto, pace, gioia e serenità in Gesù mio Figlio. Vi benedico figlioli miei cari e ci benedica Dio Padre Onnipotente.

Nel Nome…
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi figlioli miei. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù, viva Gesù. Pace figli, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi.
Questa sera, sono vestita tutta di bianco, sta ad indicare la purezza del vostro cuore.
Sia fatta la volontà di Dio Padre Onnipotente figlia mia. ( Madre Santissima, guariscici nel cuore, nell’anima e anche nel corpo, grazie Madre Santa ).
A presto, a presto, a presto, a presto.
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ). Viva Gesù el Senor… ( Canto ).