Monfenera, 4 Maggio 2017 Ore 17:55

Nel Nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi figlioli miei. Sia lodato Gesù Cristo.
Amati figli, che gioia nel mio cuore, perché siete saliti, siete saliti sin quassù, la vostra fede vi ha portati quassù, perché siete stati chiamati dal mio Cuore Immacolato e Addolorato. Vi chiedete cosa dice la mamma di Gesù e vostra, già sapete quante volte, vi ho invitato alla conversione, quante volte vi ripeto di pregare il mio rosario ogni giorno, ogni giorno figlioli, quante volte vi esorto alla Confessione, quante volte vi dico aiutate i miei sacerdoti e quante volte vi invito ad amarvi gli uni, gli altri, ma non è cosi, non sempre è cosi.
Visitate le vostre chiese, Gesù è solo, Gesù vi aspetta in qualsiasi momento, del giorno, e del pomeriggio e anche la sera, sono chiuse, ponetevi fuori dall’uscio e dite a Gesù, sono qui, non posso entrare perché è sbarrata la porta, ma so che tu sei qui vicino a me o Signore Gesù.
Avete sempre molta fretta, ma per le cose inutili e vane, no, solo per il Regno di Dio nostro Padre, avete tanta fretta, dove correte figlioli, quanto bisogno c’è di pregare con il cuore, aprite dunque i vostri cuori, i vostri cuori devono essere di carne e non di ghiaccio, ed ora pregate aprendo i vostri cuori

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, avete paura della guerra, che cosa fate per questo lo dite solo, avete paura, non vi aggrappate al mio rosario, non andate da Gesù a supplicarlo a dirgli, Gesù abbi misericordia di noi, abbi pietà, blocca con la tua santa mano ogni progetto di guerra.
E’ da molto tempo figlioli cari, che il mio cuore è triste, che il mio cuore piange perché non m’ascoltate. Gesù mi dice, madre mia, non ascoltano nemmeno la mia Parola, perché figlioli, che cosa deve fare ancora per voi il Regno dei Cieli che già non stia facendo e non abbia fatto.
In questo luogo Santo e Benedetto, quante volte vi ho chiamati e non siete venuti, quante volte, quante, quante volte, vi ho detto portate le anime al Regno di Dio Padre Onnipotente e voi niente, quante volte, vi ho chiesto di formare piccoli gruppi di preghiera nelle vostre case, niente ancora, quante volte vi ho esortato di ripassare il Catechismo come quando eravate piccoli, nemmeno questo.
Ma quando imparerete a chinare il capo e a prostrarvi a terra come Gesù nel Getzemani, domandare perdono per tutto quello che gli uomini stanno commettendo. Quanti peccati, quanti peccati, quanti peccati in continuazione, viene posto Gesù sulla Croce, quante volte vi ho chiesto figlioli, amatevi come dice Gesù, amatevi, come Io, ho amato voi e voi niente, porgete l’altra guancia e voi niente, non accettate le prove che Dio vi dona, non avete capito nulla a che cosa servono le prove, a santificare la vostra vita, ad aumentare la vostra fede, a divenire più docili, miti e umili di cuore, a possedere la carità perché, se non avete la carità tutto quello che fate e farete a nulla giova.
Com’è bello elevare inni e canti al Signore. Quassù nel Paradiso, è sempre festa, i vostri cari che sono già arrivati alla Casa del Padre, ora stanno gioiendo perché sono nelle luce di Cristo Gesù, pregano per voi e voi non volete intendere ciò, sono in adorazione continua, adorano Gesù, adorano il Maestro e a voi, vi si chiede una visita nelle vostre chiese e non la fate .
Quante richieste figli, mi avete presentato prima durante la preghiera, per questo o per quell’ammalato, per quest’altro, portate un bacio agli ammalati dite che lo invia la mamma di Gesù, la “ Regina degli Angeli Custodi “, pregate per loro e fate pregare, ma la prima guarigione assoluta, deve essere quella dell’anima, anche delle vostre anime. Ed ora insieme preghiamo gli Angeli Custodi, che stanno scendendo in mezzo a voi a miriadi, oh quanto Angeli, stanno scendendo così.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Vi prego, vi supplico, non date scandalo ai piccoli, non sono intesi solo i bambini, ma sono le anime semplici, le anime pure, le anime dedite alla preghiera, non scandalalizzatele con i vostro esempio, con le vostre parole che fuoriescono, no, non fate ciò vi prego. Figlioli,
Il mio cuore esulta in Dio, perché quando voi pregate tutto il Cielo è in festa, anche il vostro cuore, deve esultare in Dio Padre Onnipotente.
Quanto vi amo se sapeste lo dico ai miei sacerdoti ai miei ministri, quanto vi ama Gesù, quanto, quanto e voi fatelo amare al popolo di Dio, fatelo amare, soprattutto a chi è lontano, portate la vostra testimonianza sacerdotale e dite loro, che Gesù è VIA, VERITA’ e VITA, l’unico in cui credere, amare, servire e donare tutto quello che avete, il vostro niente.
Prima di andare figlioli, vi invito meditare dall’Apocalisse di Giovanni i capitoli 7 e 9, i Salmi 25- 33- 44- 100, dagli Atti degli Apostoli i capitoli 3 e 4, ancora questi due capitoli, perché non li avete meditati. Dal Libro dei Numeri meditate il cap. 5 e ne vedrete il perché, Isaia il Profeta meditate l capitoli. 13- 24 e 47.
Ed ora preghiamo in un unico coro il Padre Celeste Iddio Onnipotente.

GLORIA AL PADRE…
Una luce radiosa, sta avanzando verso di voi, è la luce di Gesù, luce, che riscalda i vostri almi e cuori, luce, che spazza le tenebre, la luce di Gesù, è proprio dinnanzi a voi e dunque, che cosa temete?
Non abbiate paura di testimoniare il Regno dei Cieli, il regno di Dio nostro Padre. Vi verrà chiesto un giorno, tu sei figlio di Dio e credi in Lui? E voi risponderete, si io credo. Non abbiate paura di testimoniare, la mia venuta in questo luogo Santo e Benedetto oramai da lungo tempo.
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, voi qui riuniti in preghiera, le vostre famiglie, le vostre parrocchie, gli ammalati, il mondo intero, affinché la pace regni sovrana figlioli, molto dipende da voi, dalla vostra preghiera. Benedico il Santo Padre, i fanciulli, la nostra casa di preghiera, i piccoli. Vi benedico figlioli e ci benedica Dio Padre Onnipotente.
Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù sia sempre, ma sempre con voi figlioli miei. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi figlioli miei.

Nel Nome…
Arrivederci, a presto figlioli, arrivederci, a presto. Quanto vi amo figli, tanto, tanto, tanto anche se non credete, beati quelli che credono, anche se non vedono.
Sono qui per voi, ed ora me ne ritorno lassù nel Paradiso. Benedicamus Domino ( Deo Gratias )