Monfenera, 4 Marzo 2017 Ore 17:50

Nel Nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. “Vieni Signore Gesù, deh non tardare”
Amati figlioli, presto ci rivedremo sul nostro Santo Monte il Monfenera. Pregate.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, questo è un tempo di profonda riflessione per voi, i battezzati, la Santa Quaresima, deve essere sempre in voi.
Oh, la Russia come è in serio pericolo, pregate per questa Nazione affinché il suo Presidente Putin non abbia da muovere guerra in nessuna parte della terra, del mondo.
Piccola mia, sono qui dinanzi a voi, sono accanto a Gesù Crocifisso, sto intercedendo per ognuno dei miei figlioli, quante promesse avete fatto e quante ne avete mantenute? Vi ripeto ciò, questo per rammentarvi che occorre essere fedeli servitori del Regno di Dio nostro Padre.
Non abbiate mai paura figlioli miei cari, imitate Gesù e vi salverete, siate umili e miti di cuore. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Una miriade di Angeli, stanno scendendo in mezzo a voi, pregate di più il vostro Angelo Custode, è per voi, è la vostra guida, vi protegge nei pericoli del mondo.
Perdonate figlioli sempre, perdonate, andate incontro a chi vi ha ferito, allargate le vostre braccia e dite, “vieni Gesù ti perdona”, anch’io ti perdono, preghiamo gli uni, per gli altri, quale gioia scenderà poi nei vostri almi e cuori, avete bene inteso figlioli? “ Vieni Signore Gesù, deh non tardare”.
Isaia, 7- 9- 10- 13, Abacuc, cap. 3, Atti degli Apostoli, cap.1, Apocalisse di Giovanni, capitoli. 10- 11- 12, Salmo 115, Matteo cap. 6 e ne vedrete il perché. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, le vostre famiglie, i vostri figli, il vostro lavoro, i fanciulli, questa parrocchia con il suo pastore che benedico con tutto il mio cuore di madre, i piccoli e in modo speciale gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico e ci benedica Dio Padre Onnipotente.

Nel Nome…
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.
Via Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci figlioli, a presto, arrivederci, a presto. Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).
Siate nella gioia figlioli miei, presto Gesù verrà, sia nella Santa Eucarestia, che sulla terra. Amen.

Nel Nome…