Monfenera, 4 Marzo 2013 Ore 17:47

Miei cari figlioli,
Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato GesùCristo.Amati figlioli, quassù nel Santo Paradiso, c’è grande festa, le vostre preghiere stanno salendo e giungono al Cuore Sacratissimo di Gesù e al mio Cuore Immacolato e Addolorato.Datemi figlioli, tutte le vostre pene, preoccupazioni, non rattristatevi, la vostra mamma degli Angeli Custodi vi custodisce sotto all’Azzurro Manto, dove troverete rifugio e chi mai potrà osare violenza contro chi ama il Regno di Dio Padre Onnipotente?Pregate figlioli cari, perché il successore di Pietro sia forte e coraggioso lottatore contro le forze del male.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Venite a me fra le mie braccia, sentite come vi sono accanto?Ora una miriade di Angeli Santi Custodi, sta scendendo in mezzo a voi, vi proteggeranno e questo non è solamente in questo momento, ma sempre, ogni volta che li invocate prontamente, accorrono in vostro soccorso.Pregate per la vostra Nazione l’Italia che sta soffrendo, anche la Chiesa di Pietro, è nel pieno dolore.Il Santo Padre Benedetto XVI, è stato costantemente solo senza alcun aiuto da parte dei suoi, anche Gesù era rimasto in solitudine nel momento della prova, i suoi non erano presenti con Lui, per condividere tutto quello che il mio adorato Gesù, stava vivendo il TUTTO COMPIUTO che poi si realizzava poco dopo. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Ecco giunto il momento più bello e importante durante questo nostro incontro di preghiera.Questa sera, alcuni dei presenti stanno ricevendo grazie e favori celesti.Gesù miei cari e amati figlioli, è tanto stanco e si adira quando accostandovi alla Santa Confessione, non esternate al sacerdote che lo rappresenta la verità, poi anche e soprattutto quando il mio Cuore Immacolato e Addolorato viene offeso.Dall’Apocalisse di Giovanni, meditate il Cap. 10. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre Emerito Benedetto XVI, i fanciulli, il Monte Santo il Monfenera, le foto, le vostre famiglie, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figlioli e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù.Pace figlioli, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto. Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Amen. Amen.

Nel Nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).