Monfenera, 4 Luglio 2017 Ore 17:53

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo figlioli miei.
Amati figlioli provo tanta gioia nel vedervi qui stasera, ma provo anche tanto dolore nello stesso tempo, perché nei vostri cuori, c’è tanta tristezza no, i figli di Dio, devono essere sempre nella gioia, costantemente nella gioia.
Questa sera ho il Bambino Gesù fra le braccia e una miriade di Angeli sta scendendo in mezzo a voi. Quello che chiederete vi sarà dato figlioli, ma voi vi prego, pregate ogni giorno, pregate, affinché non cadiate in tentazione, ed ora pregate aprendo i vostri cuori a Dio Padre Onnipotente.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, una luce grandiosa, radiosa, sta avanzando verso di voi, è la luce di Gesù, è la luce che deve essere sempre nei vostri cuori, è la luce, che spazza le tenebre dalle vostre anime, è la luce di Gesù, luce per illuminare le menti, le genti.
Portate gli ammalati in questo luogo Santo e Benedetto, portateli quassù, non abbiate paura mai, mai, mai paura di dire che in questo luogo, appare la mamma degli Angeli Custodi, non dovete temere figlioli, di testimoniare il Regno di Dio Padre Onnipotente anche con la propria vita se è necessario, non abbiate paura, dovete essere coraggiosi.
Vi prego, pregate per le Anime sante del Purgatorio, vi sono tante anime ancora da salvare, loro, stanno pregando per voi e voi perché non pregate per loro.
Figlioli, se sapeste quanto vi amiamo, piangereste di gioia, quante volte vi devo dire sempre le stesse cose di amarvi gli uni, gli altri, di non combattere l’uno contro l’altro, no di accettarvi come siete figli di Dio, tutti figli di Dio e ancora vi ripeto, nessuno è primo, nessuno è ultimo siete tutti in cammino figlioli, tutti in cammino.
Visitate le vostre chiese, aiutate i vostri parroci, aiutateli ve ne supplico, hanno bisogno della vostra presenza nella Casa di Gesù, vi prego non abbandonate le vostre parrocchie, ma anzi frequentatele molto di più.
Ed ora insieme preghiamo come fosse un coro, un coro armonioso.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Oh figlioli, quanta povertà c’è nel mondo, quante guerre vi sono, quante calamità vi sono e vi saranno, se non vi se non aprirete i vostri cuori a Gesù mio Figlio, se non offrirete a Dio Padre Onnipotente qualche rinuncia per amore suo.
Figli, Dio è Padre e Amore, è Provvidenza, è Tutto in tutti.
Vi prego, pregate ogni giorno il mio Rosario, arma infallibile contro il nemico, voi già sapete a chi alludo, a chi dico, pregate per il mondo, così seriamente minato, pregate per il Papa, per la Chiesa, pregate per la vostra Conversione, pochi di voi, la chiedono la conversione e invece c’è necessità che vi convertiate figlioli, ebbene prima di lasciarvi, vi esorto a meditare di Isaia i capitoli 13- 17- 19, Abacuc 2 e 3, Atti degli Apostoli capitoli 3 e 4, Dall’ Apocalisse di Giovanni i capitoli 7- 8- 9. I Salmi i Salmi, sono la preghiera, che la vostra mamma recitava sin da piccola e allora vi esorto a meditare i Salmi 110- 115 e 117, dal I° Libro dei Re, meditate il capitolo 6 e 7, sono due i capitoli e così imparate a meditare, a meditare la Parola di Gesù, come Marco 4. Ed ora figlioli, preghiamo insieme.

GLORIA AL PADRE E AL FIGLIO…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, voi qui in preghiera riuniti con la mamma degli Angeli Custodi, il Santo Padre, i fanciulli, questo luogo Santo e Benedetto,i piccoli, benedico le vostre famiglie, benedico i miei sacerdoti e dico grazie, per essere qui questa sera , benedico le vostre parrocchie, il vostro ministero e non abbiate paura, non abbiate paura, avete detto di Si a Gesù il vostro Sposo, benedico in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figlioli e ci benedica Dio Padre Onnipotente.

Nel Nome…
La pace figlioli, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi.
Arrivederci figlioli, a presto, arrivederci, a presto, arrivederci… Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).
Viva Gesù el Segnor. ( Canto ).