Monfenera, 4 Gennaio 2013 Ore 17:47

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.Amati figli, come sono felice stasera con voi, siete i miei piccoli che prendo per mano, specialmente quando siete in pericolo.Stasera, c’è anche il piccolo Bambino Gesù che vi benedice e sorride anche ai bambini presenti qui nella sua Casa.Ve ne supplico figlioli miei cari, amatevi fra di voi, aiutatevi e usate molta carità e amore anche con voi stessi. Pregate.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, non abbattetevi dinnanzi alle difficoltà, alle prove, rivolgetevi anche al vostro Angelo Custode, oh come è solerte e felice di soccorrervi.Figlioli miei cari, amate i vostri pastori e con la vostra presenza, li farete sentire sacerdoti appartenenti alla vigna del Signore Gesù.Non angustiatevi mai per nulla, abbiate fede se solo osservereste i Comandamenti di Dio Padre Onnipotente, tutto sarebbe conforme alla Legge Divina.Sono qui dinnanzi a voi, a supplicarvi di aumentare la preghiera, vi saranno delle calamità che soltanto con l’orazione, si risolveranno.Oh figli, com’è bello, dolce e soave il Paradiso Santo, il Padre Celeste mi manda nel mondo proprio perché un giorno anche voi entriate nel Santo Paradiso, dove la gioia, l’amore, regnano e regneranno, per l’eternità.Inviamo questa sera gli Angeli Custodi Santi in Russia, dove questa Nazione sta costruendo armi deleterie e allora preghiamo dunque.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Figlioli, moderate il vostro linguaggio spesso offensivo, a tutti quanti dico, figlioli, non bestemmiate per carità, i piccoli, gli innocenti vengono da voi scandalizzati e allora mamme, papà, è questo che desiderate per le vostre, nostre e mie creature, non lo fate per carità, l’ira del Padre si farà sentire, intervenite prontamente a placare l’ira del Padre poiché così è e sarà, perché il suo amore, è immenso per ciascuno dei suoi figli, è Padre figli, si commuove davanti alle richieste delle sue creature, di essere perdonate. Salmo 102- Isaia 7 e 9. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, questa chiesa che ci ospita e da tanta gioia all’anima mia di madre. Benedico il Monte Santo il Monfenera, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figlioli, e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace figlioli miei cari, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto. Dio ci benedica ora e sempre. Amen alleluia, amen, alleluia, amen, alleluia, amen, alleluia.

Nel nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).Vedi quella croce? E’ per te, abbracciala poiché soffrirai moltissimo moralmente. T’amo figlia, t’amo tanto, infinitamente tanto. Lo Spirito Santo, è su di voi e con i suoi raggi portate nel mondo e alle genti, la sua luce e il suo amore.
Amen.