"Tutta la terra si riverserà su questo Monte"

Monfenera, 4 Marzo 2012 Ore 17:47

Nel nome…
Miei cari figli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.Amati figli, dite grazie a Gesù, per avermi inviata in anticipo e tutto questo per dirvi, quanto è grande e immenso il nostro amore per ciascuno di voi.Miei cari figli, come sarebbe bello che in tutte le chiese del mondo, vi fossero tante anime presenti alla celebrazione della S. Messa. Pregate figli.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…
Portate nelle vostre famiglie, la gioia nel cuore per avere incontrato Gesù, nella Santa Eucarestia.Figlioli, non rimanete così tanto tempo senza riconciliarvi con il Padre Celeste,Gesù vi attende in ogni momento.La preghiera, è come una medicina che serve a sanare il corpo, mentre per lo spirito, occorre preghiera umile e semplice.Portate ai bambini, il bacio della mamma degli Angeli Custodi e dite loro, che l’Angelo Custode, è costantemente vicino, anche quando sono un po’ biricchini. Agli ammalati, chiedo di amare la sofferenza grande dono del Padre Celeste. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Tra poco, tutto il Regno di Dio, scenderà sull’altare durante la consacrazione, unitevi a noi, anche se non ci scorgete, noi vediamo voi.Siate sempre benevoli con tutti e con voi stessi, abbiate i medesimi sentimenti e così il mio Cuore Immacolato e Addolorato, gioirà perché veramente quel filo diretto, che vi lega al Cielo Santo, non si potrà mai spezzare.Verranno giorni molto tristi, Gesù anch’Egli è molto triste nel vedere come vi sia tanta indifferenza nei vostri cuori e almi.Convertitevi figli, ve ne supplico, convertitevi, convertitevi., se non lo farete, piangerete tutte le vostre lacrime. Isaia 30- Amos 2- Luca 4. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro risario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, le foto, il nostro Santo Monte il Monfenera, le vostre famiglie, i piccoli, tutti quei figli che non sono qui con noi stasera nella Casa di Dio, benedico in modo speciale gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico cari figli e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioa e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto. Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Amen. Amen.

Nel nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).