Monfenera, 4 Gennaio 2018 Ore 17:48

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.
Amati figlioli, grazie per essere qui stasera, il Regno di Dio al completo è presente, siate dunque nella gioia anche se nei vostri cuori c’è il pianto, il dolore qualunque esso sia. Preghiamo.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…
Figliola mia, sono accanto a Gesù, che vi sta elargendo grazie e favori celesti.
Ascoltatemi figlioli miei, che cosa aspettate ancora a cambiare i vostri cuori, in ogni momento Gesù, ve ne da l’occasione perché non lo fate, se volete un di entrare nel Santo Paradiso, dovete sin d’ora unirvi sempre più al Regno di Dio Padre Onnipotente, Signore Nostro.
Nelle famiglie c’è poca preghiera in alcune per niente, questo addolora la mia anima. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
State affrontando un nuovo anno, ma come figlioli, dite come. Sono sempre accanto a voi, non ve ne accorgete nemmeno, tanto il vostro essere è impegnato nelle cose del mondo, talvolta anche inutili.
Pregate lo Spirito Santo, il Consolatore Perfetto, l’Ospite dolce delle vostre alme.
Figliola mia, vedi anche stasera una croce dinanzi a te, ebbene china e chinate il capo davanti ad essa. Abbracciatela questa santa croce, vi salverà da ogni male.
Dal Profeta Isaia, meditate i capitoli, 13 – 15 – 47. Salmi, 112 – 114 – 131. Esdra capitolo 1- 3. Osea, capitoli, 2 – 3. Dall’Apocalisse di Giovanni, dal capitolo 1 al capitolo 17. Dagli Atti degli Apostoli, capitoli 10 – 12. Dal secondo Libro di Samuele, capitoli 3 – 9. Numeri, capitoli, 4 – 6 – 7. Dal Vangelo di Luca, 8 – 10. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, la nostra casa di preghiera, il Monte Santo il Monfenera luogo di tanta pace, tanto amore e tanta serenità, i piccoli e in modo specialissimo, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico e ci benedica Dio Padre Onnipotente.

Nel Nome…
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi.
Arrivedeci figlioli miei, a presto, arrivederci, a presto. Benedicamus Domino ( Deo Gratias ). A prestissimo figliola mia cara, a presto, a presto.( Dove Mamma Maria.) Dove tu sai e dove ti troverai. Amen.

Nel Nome…