"Tutta la terra si riverserà su questo Monte"

Monfenera, 4 Gennaio 2017 Ore 17:45

Nel Nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. “Dio è Padre e Amore”.
Amati figlioli, è iniziato un nuovo anno, avete già cominciato a donare a Gesù buoni propositi e cambiamenti delle vostre vite sempre così turbolenti come fossero degli uragani.
Non giudicate figlioli e non ponete nel cuore dei vostri fratelli e sorelle amarezze d’ogni genere e allora pregate per questo.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, quando riuscirete a leggere la Parola di Gesù e quante volte ve l’ho detto e raccomandato, dite quante.
Pregate per le Nazioni che in questo momento sono in crisi e qualcuno, come la Russia, è tentata a muovere guerra anche contro l’Europa, che già sta soffrendo, ecco allora l’intervento di Dio Padre Onnipotente a bloccare tutto con la sua possente mano, oh, come è importante l’orazione. Figlioli, vi supplico, ogni di nelle vostre case pregate il mio rosario, arma infallibile e questo voi lo sapete, molti non lo fanno perché non hanno tempo? Ma figlioli, vi rendete conto in quali momenti state vivendo nel mondo, sulla terra? Dio Padre Onnipotente è misericordioso, è vero e sempre lo sarà, oh se voi ascoltaste molto di più il mio Cuore Immacolato e Addolorato.
Qui mi invia il Padre Celeste come “Maria Regina degli Angeli Custodi”, avete bene inteso figlioli? Preghiamo.
ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Grazie, per essere qui stasera, il mio cuore gioisce, anche Gesù ne è felice e voi figlioli?
Isaia, 13- 19- 42- 47, Salmi, 13- 19- 42- 47, Atti degli Apostoli, cap. 10, Apocalisse di Giovanni, cap. 7 e ne vedrete il perché. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, questa parrocchia con il suo pastore, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico e ci benedica Dio Padre Onnipotente.

Nel Nome…
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.
Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi.
Arrivederci figlioli, a presto, arrivederci, a presto. Rimarrò ancora con voi. Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).