"Tutta la terra si riverserà su questo Monte"

Monfenera, 4 Gennaio 2012 Ore 17:47

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.Amati figli, nel mio volto c’è gioia si, perché siamo insieme, in comunione con il Regno di Dio, badate che questo filo diretto non abbia mai a rompersi, ciò non avverrà perché, chi ha aderito di seguire Gesù mio Figlio, quel filo che vi lega a noi, diverrà sempre più forte. Pregate.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Quanti di voi figli miei cari, chiedono al mio Cuore Immacolato e Addolorato la conversione dell’anima, di cambiare vita interiore ed esteriore, quanti, dite figlioli, quanti!Un’altra meteora, sta vagando nell’Universo e questa dove mai cadrà?Miei cari figli, state vivendo quanto sta scritto nel Gran Libro che dovreste meditare ogni dì, la Sacra Bibbia fonte di crescita spirituale, costa poi così tanto figli?Riparate, ve ne supplico, riparate ve ne prego, riparate, rivolgetevi a Dio Padre Onnipotente in filiale umiltà e che la sua possente e santissima mano, blocchi le calamità attuali e quelle che verranno.La chiesa, sta soffrendo intensamente, il Santo Padre, non è amato e quindi, non è nemmeno obbedito. Preghiamo e inviamo gli Angeli Custodi Santi, nelle vostre famiglie e in quelle di tutto il mondo. Fate molta attenzione miei cari figlioli, a non cadere nella trappola della perdizione, vi sono falsi profeti, che fanno violenza nel cuore dei miei figli, vengono distratti dalla fede in cui sono e siete nati e piano, piano condotti in altre religioni, dove mancano di tutto quello che voi possedete, sapete bene che cosa tremenda vi accadrà se non farete attenzione. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Sono dinnanzi a voi, come siete tristi figlioli, suvvia ,coraggio, non scoraggiate le vostre anime anche la vostra mamma degli Angeli Custodi Santi, non sorride più come un tempo e allora, ponete tutti i vostri problemi nel mio cuore di madre, che vi ama e vi esorta di pregare molto per le sorti del mondo, un giorno quando inizieranno le prove già enunciate, non dite che non lo sapevate perché mentireste al Cielo Santo.Figlioli cari, se l’umanità non si ravvede e continua ad offendere il nome di Gesù mio Figlio, che cosa mai vi potrà succedere? Ora vi porrò sotto al mio Azzurro Manto, in modo che nessuno possa danneggiare il vostro spirito. Isaia 37 e 39. Preghiamo.GLORIA AL PADRE…Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, iI Santo Padre, i fanciulli, voi qui riuniti con i nostri cuori di Gesù e della mamma degli Angeli Custodi Santi, le foto, il nostro Santo Monte il Monfenera, i piccoli e in modo specialissimo, gli ammalati in spirito e nel corpo.Vi benedico cari figli e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace figlioli pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto. Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia.

Nel nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ). Grazie figli, di amarci così tanto e per i sacrifici che anche oggi avete fatto per stare con la mamma vostra degli Angeli Custodi Santi. Tutto canta e grida, grida a te di gioia… ( Canto )