Monfenera, 4 Febbraio 2013 Ore 17:47

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.Amati figli, dovrete lottare per l’Avvento del Regno di Dio, non abbiate paura delle prove, che ognuno di voi dovrà sostenere, non siete mai soli, il Regno di Dio, è con voi, siate nella gioia il figlio di Dio, nulla tema, Dio è Padre e Amore e dunque?La Pasqua di quest’anno, sarà piuttosto triste, perché vi sono troppi peccati sulla terra, la Risurrezione di Gesù mio Figlio vi rallegrerà . Gesù, miei cari figli vi dice, “ fatevi coraggio perché Io ho vinto il mondo “ e allora anche voi figli miei cari, fatevi coraggio. Pregate.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…
Anche stasera, ho fra le mie braccia il piccolo Gesù, che vi benedice e vi sorride perché siete nella sua Santa Casa, dove nei vostri cuori vi sarà data tanta pace e gioia. Figlioli, grazie per la vostra fedeltà di partecipare a questo nostro incontro confidando in Gesù è solamente in Lui che dovete confidare. Alcuni di voi questa sera, riceverà grazia su grazia,proprio quella che attendavate da parecchio tempo.Sul nostro Santo Monte il Monfenera, c’è molta acqua benedetta e santa, è per voi miei cari malati, questo è un dono per voi e per tutti coloro che salendo su questo Santo Monte, vi cerca la pace nell’anima e la salute del corpo.Una miriade di Angeli, sta scendendo in mezzo a voi, accompagnati da una luce meravigliosa che solo in cielo v’è.Parlate ai fanciulli di Gesù, educateli nel santo timore di Dio Padre Onnipotente. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Vi vedo ad uno, ad uno, vi prego amatevi figlioli, rispettatevi e abbiate i medesimi sentimenti.Quando ritornerete questa sera nelle vostre case, troverete una sorpresa gioiosa, perché non meditate la Parola di Gesù”? Figli, vi prego non scordatevene, voi siete gli alunni e Gesù è il Maestro e dunque ?Durante la Santa Quaresima osservate ciò che la chiesa, ha istituito. Partecipate alle liturgie pasquali.Vi amo e vi amiamo tanto miei cari angeli, recatevi al capezzale di un malato, portate la mia carezza e il mio bacio, dite che la mamma degli Angeli Custodi, è costantemente accanto a loro e un giorno, quando Dio lo vorrà, verrò a prendervi tutti per mano e vi condurrò dinnanzi al Padre Celeste, Iddio Onnipotente, dove riceverete il premio e non. Isaia 7 e 20. Preghiamo.GLORIA AL PADRE…Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, voi qui riuniti con il Regno dei Cieli, i fanciulli, il Monte Santo il Monfenera, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figlioli e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome… La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arriverderci, a presto, arrivederci, a presto. Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia.

Nel nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).
A presto figlioli, vi amo, viamo, vi amo…