"Tutta la terra si riverserà su questo Monte"

Monfenera, 4 Febbraio 2012 Ore 17:47

Nel nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.Oh figli, figli, figli miei cari, com’è felice l’anima mia, attendevo questo momento con tanta gioia.Oh figli, figli, figli miei cari, mentre voi siete in preghiera, altri invece stanno camminando per vie errate, pregate per queste mie creature, affinchè i loro cuori si aprano alla preghiera e al dialogo con Dio Padre Onnipotente. Pregate.

PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, ve ne supplico, ve ne prego, non allontanatevi dalla fede e quindi da Gesù mio Figlio e dal mio Cuore Immacolato e Addolorato sempre accanto ad ogni vostra necessità spirituale e materiale.Figli, aiutatemi a trattenere il braccio di Gesù, figli, è molto pesante e stanco, sapete bene che non appartenete al mondo, ma al Regno di Dio Padre Onnipotente, non desiderate salvare le vostre alme per la vita eterna?Aprite le vostre mani, porrò un segno di croce e queste, devono essere sempre benedicenti e al servizio dei vostri fratelli e sorelle sofferenti.Una miriade di Angeli Santi Custodi, sta scendendo in mezzo a voi, ne sentite la loro presenza figli.? Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Questo vostro sacrificio, sarà ricompensato, alcuni dei presenti nella casa di Dio, guariranno nello spirito e nel corpo.Non abbiate mai paura figli cari, già ne eravate e ne siete a conoscenza del tempo così molto provato.Figlioli miei, avanti, avanti, avanti per il Trionfo del Regno di Dio.Oh, quante calamità vi sono e vi saranno, se non riparerete ai torti che la chiesa deve subire, oh figli, i miei diletti e amati figli sacerdoti, sono nel pericolo costante, il nemico vuole debellarli figli, non ve ne accorgete?Ringraziate Dio, quando diranno ogni sorta di male contro di voi, vostro è il Regno di Dio.Figlie mie, vi attendevo da tanto tempo quando ritornerete nelle vostre case, noterete un cambiamento nei vostri cari, che non sono qui stasera, chi è malato lo troverete sanato e chi si è allontanato dal Regno dei Cieli, lo troverete gioioso e orante.Salmi 114- 117- 120. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, le foto, le vostre famiglie e i vostri cuori. Vi benedico e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome…La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù figlioli, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto rivederci, arrivederci, a presto.Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia.

Nel nome…
Benedicamus Domino ( Deo Gratias )