"Tutta la terra si riverserà su questo Monte"

Monfenera, 4 Febbraio 2011 Ore 17:56

Nel nome…

Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e santa misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.

Amati figli, finalmente insieme, persino gli Angeli Santi del Paradiso gioiscono, perché il mio cuore di madre è felice per la vostra presenza.

Miei cari e dolci figli, sentite che cosa vi dice Gesù, non abbiate paura, fatevi coraggio, il Regno di Dio è unito alla sue creature e poi dice ancora, “io ho vinto il mondo”.

Perché c’è tanta tristezza nei vostri cuori figli ? Perché la vostra famiglia è in disagio, i figli non lavorano, oh no, pregate perché la Divina Provvidenza entri anche nelle vostre case. Figli, Dio è Padre e vi ama, dunque? Preghiamo.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…

Mi chiedi figlia mia, come sono vestita ? Vedi con i tuoi occhi, che la mia veste è di un azzurrino chiaro e così anche il mio Manto, ho sul capo la corona, sul braccio sinistro, c’è il piccolo Gesù, che vi sta benedicendo, tutti e due abbiamo lo scettro nella mano destra e sinistra.

Figlioli, aprite i vostri cuori, non chiudeteli alla grazia. Recherò al Padre Celeste, Iddio Onnipotente tutte le richieste che mi state esternando anche con ansia, tanta ansia, oh no figli, non così. Ve l’ho già detto che Dio è Padre e Amore. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…

Continuate a salire al giovedì sera sul nostro Monte Santo il Monfenera, sapeste quante anime potreste salvare, anche la vostra. Temete il freddo o il buio? Il mio cuore di madre vi riscalderà e poi figli miei cari, dovete essere luce di Gesù, vera luce, non quella che da il mondo, comprendete bene figlioli quello che vi sto esternando stasera ?

Ora vado figli cari, non abbiate paura, siete nella Casa di Gesù. Lascerò un segno nel vostro cuore, un segno indimenticabile ed anche visibile ai vostri occhi.

Isaia 19. Preghiamo figli cari.

GLORIA AL PADRE…

Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, il nostro Santo Monte il Monfenera, le vostre famiglie, il vostro viaggio di ritorno nei vostri paesi e città, le foto, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figli con il piccolo Gesù, con tanto amore e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome…

La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi.

Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace. La pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci figlioli, arrivederci, arrivederci, arrivederci. Dio ci benedica ora e sempre. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia. Amen. Alleluia.

Nel nome…
A presto figli, a presto, a presto, a presto.
Benedicamus Domino ( Deo Gratias ).