Messaggio di Maria Regina degli Angeli Custodi
Monfenera, 4 gennaio 2015 Ore 18:00

Nel nome… Miei cari figli, Gesù luce del mondo, sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.

Amati figli, non scordatevi mai che la mamma degli Angeli Custodi santi è con voi, ovunque voi siate e con la mia piccola ambasciatrice che ha detto di si, di seguire questo progetto divino. Ringrazio anche voi, per seguire il mio Cuore Immacolato e Addolorato e tutto quello che Gesù, mi manda a dire per voi, per voi che non avete ancora aperto i vostri cuori, più il cuore è chiuso e meno potrete avere la filiale confidenza con Dio Padre Onnipotente. Pregate.

PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI…

A tutti quei figli, che serbano un grande dolore nel loro cuore dico, non piangete, ma siate nella gioia perché chi è già arrivato alla Casa del Padre, vuol dire che il suo tempo in terra è terminato.

T… figlia mia, il mio cuore di madre, batte in sintonia con il tuo, non essere triste il tuo dolore, è il mio dolore e la tua gioia, è la mia gioia. Ti prego figlia mia, aiuta la mamma celeste a fare convertire gli uomini dal cuore ottuso e non sincero nei confronti di Gesù. Avanti figlia mia, avanti, avanti per il Trionfo del Regno di Dio. Ti benedico ora e sempre. Amen. Alleluia. Nel nome… Sia lodato Gesù Cristo. Preghiamo.

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…

Oh, quanto c’è bisogno di immolazione, perché i peccati nel mondo, sono sempre più in aumento.

Saliremo con te Signore Gesù, fino ai vertici del Paradiso, dove una musica melodiosa e armoniosa sempre v’è.

Vi chiedo miei cari figli, di pregare molto per la Russia questo Stato, non desidera porre la pace, ma anzi a muovere guerra.

Vi affido il Presidente Putin alle nostre intercessioni, presso Dio Padre Onnipotente.

Si sta preparando una grande gioia, riguardante il nostro Santo Monte il Monfenera, che sarà meta di miriadi, di miriadi, miriadi di figli, appartenenti ad ogni angolo della terra, grazie a coloro che hanno aderito ad incontrarci con tanta gioia e amore. ( Nella parrocchia di Pederobba ).

Ora vi benedico e la benedizione di Dio Padre Onnipotente, scenda su di voi, sui vostri cari.

Isaia 16 – 22, Salmo 118. Preghiamo.

GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO…

Amati figli, i magi oramai stanno per arrivare ad adorare il mio piccolo dolce amato Bimbo Gesù, mancano due giorni e tutto sarà gioia, canti, inni.

Le campane del Cielo, suonano a festa, Gesù re dell’Universo, Re della Gloria, il Messia, sarà esltato da tutti gli uomini di buona volontà.

Pace dunque in terra, pace nelle nazioni, nei vostri cuori, nelle vostre famiglie, in ognuno di voi.

Guarda come è bello Gesù, il mio piccolo dolce Infante Benedetto.

Buona notte piccola, riposa nel mio cuore di madre, l’amore prevalga ogni rancore.

Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il santo padre, i fanciulli, il nostro santo Monte il Monfenera, i piccoli e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico e ci benedica Dio Padre onnipotente. Nel nome…

La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto.