Messaggio di Maria Regina degli Angeli Custodi
Monfenera, 4 febbraio 2018 Ore 17:40

 
Nel Nome…
Miei cari figlioli, Gesù luce del mondo sia la vostra  pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.
Amati figlioli, vi aspettavo anche stasera con tutta la Coorte Celeste, ho da dirvi grazie perché avete risposto al mio desiderio di incontrarvi nella Casa di Dio.
I tempi sono vicinissimi, che vuol significare? La venuta di Gesù mio Figlio come sta scritto ed anche le prove così ampiamente descritte nell’Apocalisse di Giovanni. Pregate.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Non dovete mai giudicare il vostro prossimo a  volte anche pesantemente, togliete la vostra trave dal vostro occhio, avete bene inteso?
E’ da tanto tempo che non sorrido più, ed il perché voi lo sapete, ve lo ridico anche stasera perché qualcuno può anche non aver compreso il perché di questo mio volto triste.
 Ve ne supplico figlioli miei cari, non siate sempre così irati, state perdendo tanto tempo ed anche correte il rischio di allontanarvi dal Regno di Dio.
Figliola mia cara, anche stasera vedi una croce grande davanti a te, è per ricordarti e ricordare a tutti quanti, di abbracciarla e portarla senza alcuna lamentazione, vi sono tra di voi, alme generose e ferventi che amano moltissimo Gesù mio Figlio, oh se sapeste quanto vi ama Lui, piangereste di gioia.
Cercate sempre e prima il Regno di Dio, il resto vi sarà dato in sovrappiù, rammentate bene quanto vi sto dicendo stasera. Preghiamo.
ANGELO DI DIO CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Figlioli miei amati, abbandonatevi molto di più nel cuore Sacratissimo di Gesù, ed anche in quello della vostra mamma degli Angeli Custodi, così vi sentirete al sicuro, ben protetti e quindi, niente vi deve fare paura, avete bene inteso?
Dal Profeta Isaia, capitoli 13- 19- 42. Salmi, 101- 112- 135. Dall’Apocalisse di Giovanni, capitoli 1- 11- 13- 21. Dai Numeri, capitoli 1- 10- 14. Michea, 1- 3- 4. Dagli Atti degli Apostoli, capitoli 6 – 7- 9- 11. Luca, capitoli 10,13- 20. Matteo, capitoli 7- 9. Marco, capitolo 10. Giovanni, capitolo 6- 7- 10. Preghiamo.
GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, voi qui riuniti nella Casa di Dio, la nostra casa di preghiera, il Monte Santo il Monfenera, i piccoli e in modo specialissimo, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel Nome…  
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre, ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù. Pace, pace, pace, figlioli miei,la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi.Arrivederci figlioli miei, a presto, arrivederci a presto Benedicamus Domino (Deo Gratias).
Quanto v’amo figlioli, quanto, quanto, quanto, quanto, quanto…