Messaggio di Maria Regina degli Angeli Custodi
Monfenera, 4 dicembre 2015 Ore 17:57

Nel nome…
Miei cari figli, Gesù luce del mondo sia la vostra pace, Dio Padre Onnipotente, vi doni la sua santa grazia e misericordia, lo Spirito Santo, vi colmi di gioia e l’amore Trinitario, sia sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo.
Amati figli rammentate quando vi dissi che un giorno pregherete nelle cantine, ed ora vi dico nel nascodimento perché i giorni che verranno, saranno veramente molto, ma molto duri e qui si vedrà se il vostro amore sarà grande per il Regno di Dio, oppure no? Pregate.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…
Figlioli, non dovete avere paura di ogni cosa, perché non vi abbandonate nelle mani di Dio Padre Onnipotente?
Per quanto il Cielo Santo vi sproni, vi conforti e vi indichi la via da prendere per la vostra salvezza eterna, voi non ascoltate e quindi non mettete in pratica ciò che il Padre Celeste, Iddio Onnipotente, mi manda a dire per voi. Quante volte vi ho detto, di non scherzare con il Regno di Dio?
L’amore, non deve mai venire meno nelle vostre case, famiglie; dico ai giovani sposi, che sono stati uniti in matrimonio e quindi, benedetto da Dio, sforzatevi ad essere come la Famiglia di Nazareth, intesi? Preghiamo.
ANGELO DI DIO, CHE SEI IL MIO CUSTODE…
Figlioli miei cari, siate ferventi e coraggiosi, Gesù ha detto e vi dice: “ Fatevi coraggio, perché Io ho vinto il mondo” e quindi imitate Gesù, se voi amati figlioli, siete con Lui, che cosa dunque temete?.
Isaia 13- 43- 47. Salmi 22- 54. Esdra 3 e ne vedrete il perché. Preghiamo.
GLORIA AL PADRE…
Benedico il vostro rosario, tutto quanto avete, il Santo Padre, i fanciulli, le vostre famiglie, le foto, i vostri cuori di alcuni così afflitti e stanchi. Beati quindi costoro, perché saranno consolati. Benedico i vostri figli, il mondo intero e in modo speciale, gli ammalati in spirito e nel corpo. Vi benedico figlioli miei amati e ci benedica Dio Padre Onnipotente. Nel nome..
La pace, la grazia, la gioia e l’amore infinito di Gesù, sia sempre ma sempre con voi. Sia lodato Gesù Cristo. Viva Gesù, viva Gesù, viva Gesù, viva, viva, viva Gesù. Pace, pace, pace, la pace del Signore Gesù, sia sempre con voi. Arrivederci, a presto, arrivederci, a presto. Benedicamus Domino (Deo Gratias ). A presto, a presto, a presto, a presto, a presto, a…